Padel, abbiamo i primi due verdetti: trionfano SS Lazio e Padel Of Muud
Abbiamo i primi due verdetti di due dei tornei di padel targati Roma Sport&Fun: infatti hanno trionfato la SS Lazio nella finale di categoria maschile pro, ed il Padel Of Muud nella finale di categoria maschile intermedio.
La SS Lazio ha sconfitto il team Smilzo e Pacioccone con un doppio 6-2, non dando la possibilità agli avversari di credere nell’impresa. Infatti il team composto da Gabriele Armando e Matteo Muzzioli hanno espresso il loro gioco migliore, non avvertendo la pressione della finale e dei favori del pronostico.
Dall’altra parte finale molto più equilibrata tra Padel Of Muud e Padel Valhalla, terminata per 2-1 grazie ad un 6-4, 3-6 e 10-5. La squadra composta da Alberto Costa e Massimiliano Polzella è riuscita a contrastare quella di Angelo Fabri e Valerio Rossi resistendo alla fatica e giocando i punti decisivi al meglio, restando con la testa sulla partita anche dopo il set perso.
Il 29 marzo sarà poi l’ora di scoprire chi trionferà nella categoria femminile tra le 50 sfumature di padel e le ventitre e nella categoria misto tra Paoletti ed Arsenale. Potrete seguire i match in diretta sui nostri canali social!