Un finale incredibile ed entusiasmante quello che la Serie A di C8 targata Roma Sport&Fun ci sta regalando: infatti nell’appassionante corsa Scudetto l’Inter ha fallito la scorsa settimana l’opportunità di laurearsi campione d’Italia perdendo contro il Sassuolo, squadra indigesta ai nerazzurri visto che anche la squadra di Simone Inzaghi ha perso l’unica partita stagionale proprio contro Berardi e compagni. La storia si è ripetuta anche qui nella lega di Roma Sport&Fun, con i neroverdi che hanno vinto per 1-5 contro i nerazzurri.
Sarà dunque il Torino ora ad avere il match-point Scudetto, visto che i granata affronteranno il Napoli nel recupero della sesta giornata del girone di ritorno in programma per mercoledì 28 alle ore 21.30.
Occasione ghiotta quindi per il Toro (non Lautaro Martinez) che ha la possibilità di conquistare il tricolore che le garantirebbe l’accesso alle Final Four di questa stagione. La classifica al momento vede Inter a 38 punti e Torino a 36, servirebbe dunque una vittoria ai ragazzi della squadra piemontese contro un Napoli che non ha più ambizioni di classifica e potrà giocare spensierata e senza pressione addosso.
Inter o Torino, chi si laureerà campione d’Italia? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!
@kevinmartorano98