Prova di forza del Liverpool nella dodicesima giornata della Premier League Ca5 targata Roma Sport&Fun, che stende il Chelsea con un rocambolesco 7-13. I Reds hanno giocato una partita di alto livello offensivo, peccando però di un calo di concentrazione che una squadra come il Chelsea ha subito sfruttato riportandosi a contatto dopo essere stata sotto per 0-5.
Prova dominante di Emanuele Bianco, autore di ben 9 reti e di giocate che mostrano tutta la sua qualità tecnica e freddezza sotto porta. Il pubblico di Anfield non rimpiange Firmino, vista la qualità dell’attuale numero 9 dei Reds. Spettacolare è il goal del momentaneo 0-5, con Bianco che riceve un pallone alto direttamente da rinvio del portiere e di prima, con il tacco, batte il portiere dei Blues firmando quello che va dritto nella storia di questo torneo, entrando a far parte del club dei migliori goal della Superlega di Roma Sport&Fun.
Il Liverpool si conferma la squadra da battere: sono infatti 7 i punti di vantaggio sul Wolverhampton secondo in classifica ed ancora non c’è stata squadra in grado di battere i Reds. Riusciranno a continuare il proprio percorso da imbattuti? Per scoprirlo continuate a seguire il grande calcio della Premier League targato Roma Sport&Fun!