Prosegue lo spettacolo della Premier League categoria C5 targata Roma Sport&Fun e siamo reduci dal derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton. Un match che ha regalato grandi emozioni e colpi di scena, tra rimonte e goal allo scadere.
Al termine del match l’Everton ha fermato il Liverpool sul 4-4. I Reds hanno dominato la Premier League in questa stagione, ma una grande prova dell’Everton, fatta di qualità e carattere ha permesso ai Toffees di conquistare un punto prestigioso contro i propri rivali.
Nonostante il pari sulla carta sia un buonissimo risultato, l’Everton può senza dubbio rimpiangere la mancata vittoria: infatti con un grande show di Alessio Dialuce (tripletta per lui) i Toffees sono andati vicinissimi al successo, venendo riagguantati soltanto nel finale dal goal di Samuel Di Rienzo che ha fatto esplodere la Kop.
Con questo punto l’Everton continua la propria corsa verso un posto in Europa League, competizione in cui potrà dire la sua vista la grande prova fornita contro la corazzata del Liverpool. Riuscirà ad entrare tra le prime otto, nonostante la rincorsa di Brighton e Manchester United? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!