Prosegue lo spettacolo del padel nel torneo misto targato Roma Sport&Fun: siamo entrati nel vivo della fase finale del torneo, con i quarti di finale che già sono storia. Infatti Paoletti ha avuto nettamente la meglio sull’Edilgema col risultato di 2-0 (6-0, 6-2), mentre Ynus dopo averci comunque provato ha ceduto di fronte a Bonny e Clyde per 2-0 (6-3, 6-4).
Nel lato destro del tabellone invece gli Arsenale hanno avuto la meglio su Cappy per 2-0 (6-3, 7-6) in un match combattuto e di qualità. Vincente anche Fokumeu contro Dejavu per 2-0 (6-3, 6-2).
Le due semifinali saranno dunque Paoletti contro Bonny e Clyde e Arsenale contro Fokumeu in due match tra le quattro squadre che nel corso dell’intero torneo hanno dimostrato di essere affiatate e di avere qualità. Quanto rispecchia la classifica della prima fase sarà veritiero anche nelle semifinali, o ci sarà l’eliminazione di una delle due corazzate di questo torneo? Per scoprirlo restate sintonizzati sui nostri canali social: venerdì 26 gennaio sarà il giorno delle semifinali!
#padelroma #padeltime #torneiroma #padelmania