Sono arrivati gli altri due verdetti dei tornei di padel targati Roma Sport&Fun: dopo il successo di SS Lazio e Padel Of Muud nelle rispettive categorie, all’altare dei vincitori sono salito anche Arsenale e 50 sfumature di padel, rispettivamente nella categoria misto e femminile.
L’Arsenale ha avuto la meglio in finale del team Paoletti con un 2-0 (6-2, 6-4) che non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Gli Arsenale hanno giocato una partita di alto livello, esprimendo al massimo il proprio potenziale e non dando la possibilità di vincere all’altra squadra dominante di questo torneo, appunto Paoletti.
Niente da fare anche per Le Ventitre nella categoria femminile, che devono arrendersi di fronte allo strapotere delle 50 sfumature di padel, vincenti per 2-0 (6-3, 7-6). Le 50 sfumature hanno giocato una partita solida e determinata, riuscendo ad avere la meglio su una squadra che ha comunque messo in campo una buona versione di sé, ma non è bastato visto l’ottimo gioco mostrato dalle 50 sfumature.
Facciamo un grande applauso a tutte le squadre che hanno partecipato ai nostri tornei di padel e vi aspettiamo anche per le prossime competizioni!