Tutto pronto per le Final Four di C8 targate Roma Sport&Fun: lunedì 4 marzo dalle 20.30 avrà il via il grande spettacolo della categoria, con le quattro superpotenze che hanno trionfato nel proprio campionato che si daranno battaglia per decretare la squadra più forte di questa prima parte di stagione.
Il Siviglia ha trionfato in Spagna battendo la concorrenza delle armate di Ancelotti e Xavi vincendo 16 delle 18 partite disputate e realizzando 77 goal, subendone appena 22.
In Francia il Nizza ha dominato il campionato, vincendo 17 partite sulle 18 disputate e restando imbattuta per tutta la prima fase. 88 goal fatti, 16 subiti, di gran lunga i migliori dati della Ligue One.
In una Serie A di altissimo livello ed equilibrata fino alla fine a trionfare è stato il Torino all’ultima giornata, superando la concorrenza dell’Inter che ha subito un altro 5 maggio. I Granata grazie ad un attacco di alto livello, 65 reti segnate.
Non poteva mancare il Manchester City di Guardiola che a pari punti la spunta sul Tottenham per differenza reti grazie all’incredibile cifra di 113 goal fatti (il solo Martin Luka ne ha fatti 51).
Vi aspettiamo per sostenere i vostri beniamini: quale squadra trionferà? Al via i pronostici!