Lo Strasburgo è la squadra del mese di febbraio della categoria C5 targata Roma Sport&Fun! La squadra francese è stata protagonista in Ligue One di un mese da 2 vittorie e 1 sconfitta, arrivata però contro la corazzata del Reims prima in classifica.
In questo mese i ragazzi guidati da Patrick Vieira (purtroppo non nel loro centrocampo) hanno espresso un ottimo calcio, dando spettacolo in attacco e trovando con continuità la via della rete. Iginio Di Nella e Michelangelo Palmacci sono i due principali marcatori del team, mentre Valerio Paradisi si è affermato come un portiere affidabile nell’Europa di Roma Sport&Fun.
Situata al momento in terza posizione, lo Strasburgo ha ottenuto un grande vantaggio sulla quinta in classifica (momentaneamente il Monaco), di conseguenza l’accesso nella Champions League sembra essere a portata di mano (toccate ferro ragazzi dello Strasburgo).
Per continuare a seguire lo Strasburgo e tutto lo spettacolo della Ligue One di C5 targata Roma Sport&Fun continua a seguire i nostri canali social!