Il Liverpool nella Premier League di C5 targata Roma Sport&Fun ha dominato la prima fase del campionato, vincendo 15 partite su 16 e pareggiandone una. Il dato che più risalta all’occhio è però il numero di goal fatti: ben 149, con ancora due partite da giocare.
Numeri impressionanti da parte di una squadra che ha mostrato tutta la propria qualità offensiva in questo torneo. Questo attacco atomico ha però un volto ben preciso, quello di Emanuele Bianco. L’attaccante dei Reds sta percorrendo le orme di Ian Rush, il baffetto gallese che è al primo posto nella classifica all-time dei marcatori nella storia del Liverpool. Bianco a differenza di Rush ha però maggior qualità nel dribbling e nel crearsi da solo occasioni da goal, dal nulla, di pura classe. La Kop ha quindi fiducia nel suo nuovo bomber, sperando che possa addirittura abbattere il record di Rush.
Bianco ha segnato attualmente 60 goal in questa Premier League: a quanti goal arriverà a fine torneo? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!