Nella terza giornata del girone di ritorno della Liga Spagnola di Ca8 targata Roma Sport&Fun, l’Atletico Bilbao ha ottenuto un’importante vittoria ai danni dei Galacticos del Real Madrid. La partita è terminata 5-4, ma la capolista ha seriamente rischiato di subire una clamorosa rimonta, guidata dall’orgoglio dei Blancos di Carletto Ancelotti. Infatti l’Atletico Bilbao è passato in vantaggio portandosi addirittura sul 5-0, prima di vedere il Real Madrid avvicinarsi sempre di più nel risultato.
Continua il campionato di grande livello dei baschi, che si portano a quota 33 punti in classifica e si portano a +6 sul Siviglia secondo in classifica, anche se va detto che quest’ultimi hanno due partite in meno che dovranno recuperare. A decidere l’incontro è stato Coluzzi con un autentico show: 4 goal segnati per lui, chissà se Florentino Perez sceglierà di affondare il colpo per lui piuttosto che portare Mbappè a Madrid…
Il Real Madrid resta invece al quarto posto con 15 punti in classifica e cercherà quindi di conquistare un posto in Champions League, competizione di cui è assolutamente la squadra più rappresentativa per la sua storia.
Per continuare a seguire lo spettacolo della Liga di Ca8 targata Roma Sport&Fun continua a seguire i nostri canali social!
scritto da @kevinmartorano98
#sport #romasportandfun #torneiroma #sportphotography #photography #calciotto #calcetto #calciottoroma #calcioa5