Si è giocata l’ottava della Serie A di Ca8 targata Roma Sport&Fun e l’Inter si conferma tra le potenze di questo torneo. Infatti la squadra nerazzurra ha sconfitto il Genoa per 3-1 in uno dei big match di giornata.
Ad aprire le marcature è stato il mancino fatato di Lorenzo Sanluca, che con un tiro a giro da fuori area ha battuto Assi insaccando il pallone sotto l’incrocio. La reazione del Genoa arriva con Coluzza, che anche lui da fuori area batte il portiere nerazzurro segnando il goal del pareggio.
Nella ripresa arriva il goal di Mattia Bottone che si fa trovare pronto sulla respinta di Simone Assi sul tiro del solito Sanluca. Il portiere genoano non può nulla sul tap-in di Bottone che riporta in vantaggio l’Inter. Passano pochissimi minuti e arriva la doppietta di Bottone, stavolta con un goal bellissimo: il destro a giro batte Assi per il goal dell’1-3 finale.
L’Inter prosegue al meglio il suo cammino in Serie A: si vede anche nell’Inter della Roma Sport&Fun il lavoro di Simone Inzaghi, che oltre che sulla coppia Lautaro-Thuram può contare anche sul duo Sanluca-Bottone.
Per continuare a seguire la Serie A di Roma Sport&Fun non perdetevi tutti gli aggiornamenti sui nostri canali social!
scritto da: @kevinmartorano98
#sport #romasportandfun #torneiroma #sportphotography #photography #calciotto #calcetto #calciottoroma #calcioa5