Nella settima giornata della Premier League di Ca8 targata Roma Sport&Fun abbiamo assistito allo splendido derby del nord di Londra tra Arsenal e Tottenham, due delle squadre che meglio hanno fatto nel campionato inglese.
La partita, vinta dagli Spurs nel finale per 3-4, si è giocata al classico ritmo della Premier, avendo regalato goal meravigliosi e tanta intensità. Il Tottenham si conferma al top del campionato vincendo una gara che si era messa in salita visto l’inizio aggressivo dell’Arsenal, con un 1-2 micidiale firmato Cesaroni e Cutrona.
Reazione da grande squadra degli Spurs, che in pochi minuti trovano il pareggio con Di Loreto ed un Bianchi in grande spolvero. Botta e risposta poi con due calci di punizione di pregevole fattura tra Conte e Bianchi: il primo da centrocampo batte il portiere avversario con una conclusione bassa che si infila all’angolo basso, il secondo con una parabola altissima, anche lui da centrocampo, insacca la palla sotto l’incrocio dei pali. A decidere il match sarà Saviano di testa non facendo rimpiangere Harry Kane.
Il derby è quindi bianconero: per seguire lo spettacolo della Premier League targata Roma Sport&Fun continuate a seguire i nostri canali social!