Ca5, il Liverpool dall’attacco atomico è la squadra del mese!
La squadra del mese di novembre della Superlega Ca5 è il Liverpool, squadra ancora imbattuta nella Premier League con 5 vittorie in altrettante partite giocate. In testa al campionato insieme al Wolverhampton, i reds stanno giocando un calcio offensivo e spettacolare, facendo vedere tutta la loro qualità dal punto di vista realizzativo.
Sono infatti 62 i goal segnati dalla squadra di Klopp, che come sempre nella sua carriera ha portato i suoi giocatori ad esprimere un calcio celestiale, con Emanuele Bianco che non sta facendo rimpiangere l’assenza di Salah. Il bomber dei suoi è infatti già a quota 16 goal realizzati, ma non fa mancare gli assist ai suoi compagni, proprio come l’egiziano di Anfield.
Ma il contributo al successo di questa squadra proviene da tutti i suoi componenti, che hanno performato sin qui alla perfezione e stanno facendo la voce grossa in questa Premier League. Il Liverpool non è solo attacco però: i Reds sono anche la terza miglior difesa dietro ad Everton (con una partita in meno) e Wolves, avendo subito 12 reti.
Per continuare a seguire il Liverpool sulle note di You’ll never walk alone non smettere di seguire i nostri canali social!
scritto da @kevinmartorano98
#sport #romasportandfun #torneiroma #sportphotography #photography #calciotto #calcetto #calciottoroma #calcioa5 #calcioa8