Il Mondiale C8 targato Roma Sport&Fun è nel vivo: nel Girone C si sta mettendo in mostra il Galles, capolista con 7 vittorie in altrettante partite giocate e che sogna in grande. La squadra gallese si sta affermando come una delle primissime forze di questo torneo, di conseguenza l’attenzione sulle loro partite e sui loro risultati è altissima.
27 goal fatti ed appena 4 subiti, uno score invidiabile e che sta rendendo il Galles una squadra praticamente impossibile da battere (grattateve pe sicurezza). Nel girone C è stato tiratissimo il match contro la Grecia, vinto per 0-1 grazie alla magia su punizione di Marinacci. Vittoria che lancia il chiaro messaggio che il Galles è capace di vincere anche su palla inattiva.
Nel mese di maggio sono state 4 le vittorie: a cadere, oltre alla Grecia, sono state Germania, Venezuela e Tunisia, squadre che nulla hanno potuto contro la capolista.
Ad 8 goal troviamo Matteo Mariniello, capocannoniere della sua squadra, ma la vera forza di questo gruppo è la coralità, oltre alla sicurezza che dà tra i pali Carbone, in testa alla classifica portiere accompagnato da ben altri 5 estremi difensori.
Dove potrà arrivare il Galles? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!