Nella notte più gloriosa del torneo C8 Roma Sport&Fun, in attesa ovviamente della Champions League e delle altre coppe europee, il Siviglia si è fatto un bel regalo trionfando nelle Final Four al termine di un quadrangolare che ha regalato tante sfide di alto livello e spettacolo.
Tanta intensità messa in campo dalla squadra spagnola, che è riuscita ad avere la meglio contro le altre prime della classe nei top campionati europei ovvero Nizza, Torino e Manchester City. L’organizzazione messa in campo dal Siviglia gli ha permesso di giocare delle partite solide e praticamente sempre di alto livello in tutta la prima parte del torneo, potenziale che è riuscito ad esprimere poi anche nelle Final Four.
Una bella partenza dunque per i rojiblancos, che si presenteranno alla Champions League come la squadra da battere e con il morale a 1000, oltre che con una consapevolezza dei propri mezzi mai così elevata.
Saranno Araujo e compagni a trionfare anche nella prestigiosa Champions League? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!